Indietro
menu
Lavoro Rimini

Vertenza Comune- Polizia Municipale: le precisazioni delle Giunta

In foto: Sulla vertenza con il Corpo della Polizia Municipale, il Sindaco e la Giunta di Rimini precisano che “le ipotesi avanzate venerdì durante la riunione tra organizzazioni sindacali e capigruppo consiliari riprendono alcuni dei contenuti di un disegno complessivo che è già stato esposto dall’assessorato alle Risorse Umane.
Sulla vertenza con il Corpo della Polizia Municipale, il Sindaco e la Giunta di Rimini precisano che “le ipotesi avanzate venerdì durante la riunione tra organizzazioni sindacali e capigruppo consiliari riprendono alcuni dei contenuti di un disegno complessivo che è già stato esposto dall’assessorato alle Risorse Umane.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 gen 2002 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ciò nell’intento di verificare la disponibilità ad una ridefinizione globale di tutti gli istituti contrattuali inerenti il salario accessorio di tutti i dipendenti”. L’amministrazione ricorda come l’ipotesi di accordo firmata a marzo 2001 sia illegittima in quanto investe le progressioni verticali dei 26 assistenti. “La possibile soluzione per ovviare a questo problema – conclude l’Amministrazione – è l’ipotesi del corso/concorso, già prospettata nella fase di conciliazione”. Se la proposta viene accolta, il problema evidentemente si risolve. “Siamo soddisfatti di questa possibile riapertura del tavolo negoziale, sulla quale v’è anche la convergenza di tutti i capigruppo consiliari”.