Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Rissa fuori dalla discoteca: denunciati sei giovani

In foto: Ieri mattina, attorno alle 4,30, i Carabinieri di Bellaria-Igea Marina hanno denunciato 6 giovani per una rissa scoppiata per futili motivi presso la discoteca “Rio Grande”. La zuffa, sedata dal pronto intervento dei militari dell’Arma, ha causato ai ragazzi coinvolti numerose lesioni e alcune fratture. Ben più gravi le conseguenze penali per i sei giovani, che vanno incontro ad un massimo di 5 anni di reclusione per rissa aggravata.
Ieri mattina, attorno alle 4,30, i Carabinieri di Bellaria-Igea Marina hanno denunciato 6 giovani per una rissa scoppiata per futili motivi presso la discoteca “Rio Grande”. La zuffa, sedata dal pronto intervento dei militari dell’Arma, ha causato ai ragazzi coinvolti numerose lesioni e alcune fratture. Ben più gravi le conseguenze penali per i sei giovani, che vanno incontro ad un  massimo di 5 anni di reclusione per rissa aggravata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 gen 2002 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri mattina, attorno alle 4,30, i Carabinieri di Bellaria-Igea Marina hanno denunciato 6 giovani per una rissa scoppiata per futili motivi presso la discoteca “Rio Grande”. La zuffa, sedata dal pronto intervento dei militari dell’Arma, ha causato ai ragazzi coinvolti numerose lesioni e alcune fratture. Ben più gravi le conseguenze penali per i sei giovani, che vanno incontro ad un massimo di 5 anni di reclusione per rissa aggravata.