Indietro
menu
Cesena Politica

Quattrocento milioni per gli impianti sportivi di quartiere

In foto: Quattrocento milioni di lire (oltre 206mila euro) per impianti sportivi inseriti nel quadro delle opere programmate su indicazione dei quartieri nel 2001. Due gli interventi principali finanziati con la somma, stanziata nelle settimane scorse dall’Amministrazione Comunale: il rifacimento della copertura e la ristrutturazione generale, la realizzazione di un campo di allenamento nel centro sportivo San Giorgio.
Quattrocento milioni di lire (oltre 206mila euro) per impianti sportivi inseriti nel quadro delle opere programmate su indicazione dei quartieri nel 2001. Due gli interventi principali finanziati con la somma, stanziata nelle settimane scorse dall’Amministrazione Comunale: il rifacimento della copertura e la ristrutturazione generale, la realizzazione di un campo di allenamento nel centro sportivo San Giorgio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 gen 2002 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il primo è preventivata una spesa di 225 milioni di lire (euro 116.202,80), mentre per il secondo la previsione è di 125 milioni di lire (euro 64.557,11).
A questi si aggiungeranno interventi minori in altre strutture, per un importo complessivo di 50 milioni di lire.
“E’ un ulteriore segno – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Marino Montesi – della proficua collaborazione che si è instaurata fra l’assessorato e i quartieri, nel segno di una concertazione permanente. Nel 2001, grazie a questo rapporto importante e originale, si è raggiunto un significativo livello di investimenti per opere di quartiere, superando i sette miliardi di stanziamenti”.