giovedì 12 dicembre 2019
menu
Cattolica

Parco 'Le Navi': un 2001 col 'vento in poppa'

In foto: Dopo le iniziative organizzate durante le festività natalizie, che hanno visto una forte affluenza di visitatori e si sono concluse il 6 gennaio con l’arrivo della Befana dal Mare, il Parco Le Navi di Cattolica chiude ufficialmente la stagione 2001 annunciando un bilancio “col vento in poppa”.
www.lenavi.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2002 13:31 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una stagione che, nonostante sia partita in ritardo (apertura 28 giugno 2001), ha registrato soddisfacenti risultati a livello di presenze e soprattutto di gradimento dei visitatori nei confronti delle innovazioni offerte e delle numerose iniziative collaterali realizzate durante i mesi estivi.
La riapertura della stagione 2002 è prevista per la prossima primavera, quando – fanno sapere dal Parco – è già stato confermato un significativo numero di prenotazioni da parte del turismo scolastico proveniente da tutta Italia, supportato dalle feste di Pasqua per le quali da anni si registra una forte presenza turistica nazionale e straniera su Cattolica e su tutta la costa adriatica.

Nel 2002 il Parco Le Navi si presenterà ulteriormente arricchito, sia all’ interno dei percorsi che all’ esterno, implementando l’offerta con l’organizzazione di manifestazioni a livello nazionale di carattere sportivo, ludico e culturale.
Al momento continua la programmazione di attività predisposte per i mesi invernali relative ad incontri, conferenze, visite guidate con insegnanti/gruppi scolastici, associazioni, club subacquei e tour operator.
Il Parco esprime grande soddisfazione per l’altissima affluenza al primo incontro del 2002 sul Progetto “Squali in Adriatico”, dove si sono approfondite le conoscenze sullo Squalo Bianco, svoltosi sabato 12 gennaio nelle sale del Dipartimento Didattico del Parco.
Il prossimo incontro aperto al pubblico, con ingresso libero, è fissato per sabato 9 febbraio alle ore 16.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna