17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Oggi i sindacati in corteo contro le decisioni del Governo

LavoroRimini

29 gennaio 2002, 12:41

in foto: Un lungo corteo con manifestazione è partito questa mattina alle 9 dall’Arco d’Augusto per protestare contro le deleghe del governo sul mercato del lavoro, fisco e previdenza e per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego. La manifestazione, indetta da Cgil, Cisl e Uil, è stata coordinata a livello regionale:

questa mattina per quattro ore hanno scioperato tutte le categorie, escluse quelle del pubblico impiego e scuola, che sciopereranno il 15 febbraio. Domani invece toccherà al personale del trasporto pubblico.
In piazza Cavour il corteo di protesta in difesa dell’art. 18 si è trasformato in un comizio, durante il quale ha preso parola anche il segretario della Cgil Rimini, Roberto Battaglia: “Occorre una forte risposta – ha detto- al pesante attacco ai diritti dei lavoratori messo in atto dal governo Berlusconi e Confidustria”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454