Indietro
menu
Lavoro Rimini

Oggi i sindacati in corteo contro le decisioni del Governo

In foto: Un lungo corteo con manifestazione è partito questa mattina alle 9 dall’Arco d’Augusto per protestare contro le deleghe del governo sul mercato del lavoro, fisco e previdenza e per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego. La manifestazione, indetta da Cgil, Cisl e Uil, è stata coordinata a livello regionale:
Un lungo corteo con manifestazione è partito questa mattina alle 9 dall’Arco d’Augusto per protestare contro le deleghe del governo sul mercato del lavoro, fisco e previdenza e per il rinnovo dei contratti del pubblico impiego. La manifestazione, indetta da Cgil, Cisl e Uil, è stata coordinata a livello regionale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2002 12:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

questa mattina per quattro ore hanno scioperato tutte le categorie, escluse quelle del pubblico impiego e scuola, che sciopereranno il 15 febbraio. Domani invece toccherà al personale del trasporto pubblico.
In piazza Cavour il corteo di protesta in difesa dell’art. 18 si è trasformato in un comizio, durante il quale ha preso parola anche il segretario della Cgil Rimini, Roberto Battaglia: “Occorre una forte risposta – ha detto- al pesante attacco ai diritti dei lavoratori messo in atto dal governo Berlusconi e Confidustria”.