Indietro
menu
Rubicone Scuola

La sicurezza stradale? Per i ragazzi di San Mauro è un gioco a premi

In foto: “Sulle strade, senza paura”. E magari con un premio per chi va a scuola da solo e in maniera disciplinata. “Sulle strade, senza paura” è il nome del progetto che il Comune di San Mauro Pascoli ha promosso per incentivare i ragazzi a recarsi a scuola in bicicletta o a piedi attraverso percorsi protetti, con la collaborazione della Polizia Municipale, dell’Auser e dei genitori degli alunni:
“Sulle strade, senza paura”. E magari con un premio per chi va a scuola da solo e in maniera disciplinata. “Sulle strade, senza paura” è il nome del progetto che il Comune di San Mauro Pascoli ha promosso per incentivare i ragazzi a recarsi a scuola in bicicletta o a piedi attraverso percorsi protetti, con la collaborazione della Polizia Municipale, dell’Auser e dei genitori degli alunni:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 gen 2002 13:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il progetto ha già visto, alcune settimane fa, una giornata di educazione stradale per i ragazzi con esperti e agenti della polizia municipale. “Inizieremo tra due settimane – ha detto il sindaco Luciana Garbuglia – per motivare i ragazzi abbiamo articolato l’iniziativa in una sorta di gioco a premi”.