17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La passeggiata con fido? Oggi è più di moda l’iguana …

Rubicone

14 gennaio 2002, 13:20

in foto: Ricordate la pubblicità in cui un tizio lasciava scocciato la compagnia perchè, nel gioco di società, gli veniva contestato tra gli animali domestici? A quante pare, oggi di contestazioni di questo tipo potrebbero essercene molte: oltre a cani e gatti, sono sempre di più i romagnoli che amano circondarsi di pappagalli colorati, iguane, rettili o rane particolari.

Le richieste di questo tipo nei negozi di animali si moltiplicano: “Sono disposti a spendere fino a un milione di lire – spiega il responsabile vendite del negozio Zoovet di Gambettola – ma la maggioranza delle richieste si limita tutt’oggi ai classici cani e gatti”. Anche perché, puntualizzano i commercianti, a parte alcune eccezioni la vendita di animali esotici è proibita.

I preferiti? “L’iguana ed il camaleonte, ma ultimamente è molto richiesto anche il furetto” come ci spiega la responsabile vendite del “Paradiso degli animali” di Cesena.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454