mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La Consulta della solidarietà di Riccione, cui fanno capo le associazioni di volontariato della città, ha un nuovo presidente, David Aguzzi, dell’associazione Agenzia Giovani. Aguzzi è stato eletto ieri dall’assemblea della Consulta, riunita presso la residenza del Comune:
www.comune.riccione.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 23 gen 2002 19:42 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

all’ordine del giorno era previsto infatti il rinnovo delle cariche, che prevede anche una segreteria di 6 rappresentanti, incluso il presidente, tra cui l’assessore alle politiche sociali Morena Cevoli, un funzionario del settore politiche sociali, Pasquale D’Alessio, e tre rappresentanti delle associazioni che devono essere indicati dall’assemblea. Sono stati eletti Maria Paola Broglia, dell’Associazione Progetto Famiglia, Valeria Bernardi-Casadei, dell’Associazione ARCA e Mario Galasso dell’Associazione LILA. Il presidente e la segreteria durano in carica due anni.

Da segnalare, inoltre, l’ingresso nella Consulta di nuove associazioni: Robin Hood, Progetto Città, Gnazzi, Amur, mentre ha chiesto di aderire l’associazione Madonna del Mare

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna