Indietro
menu
Regione

Iniziano i saldi: i consigli di Telefono Blu - Sos consumatori

In foto: Al via oggi in Emilia Romagna i saldi, che dureranno fino al 17 marzo e che quest’anno saranno caratterizzati dal regime di doppia circolazione di lira ed euro. Telefono Blu – Sos consumatori ha attivato per i consumatori insoddisfatti un centralino telefonico, che risponde al numero 1780 690 690. E’ inoltre possibile rivolgersi al sito internet www.sosconsumatori.it.
Al via oggi in Emilia Romagna i saldi, che dureranno fino al 17 marzo e che quest’anno saranno caratterizzati dal regime di doppia circolazione di lira ed euro. Telefono Blu – Sos consumatori ha attivato per i consumatori insoddisfatti un centralino telefonico, che risponde al numero 1780 690 690. E’ inoltre possibile rivolgersi al sito internet <a href=http://www.sosconsumatori.it target=_blank>www.sosconsumatori.it</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 gen 2002 11:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’Emilia Romagna è la terzultima regione d’Italia a iniziare il periodo dei saldi – attacca Pierre Orsoni, responsabile di Telefono Blu -. Può essere un’occasione per fare buoni acquisti, ma bisogna fare attenzione. In primo luogo occorre ricordare che si tratta di vendite che devono rispettare la regola dell’invenduto della stagione precedente, quindi autunno-inverno.
Il cambio della moneta solo apparentemente ha creato problemi: il commerciante potrà esporre il prezzo iniziale in lire e tradurlo in euro con lo sconto, indicato sempre in euro. Attenzione agli sconti che superano il 50%. Si può pagare con la carta di credito, il cui uso quest’anno sarà favorito. E la merce acquistata in saldo può essere cambiata”.