Indietro
menu
Morciano Politica

Il sindaco Ciotti presenta le priorità del Bilancio

In foto: Diminuzione della tassa Ici sulla prima casa, riduzione della tassa rifiuti per gli anziani in affitto e un’addizionale Irpef minima. Sono questi i punti di forza del Bilancio 2001 approvato dal consiglio comunale di Morciano approvato mercoledì scorso. Ce ne parla il sindaco della cittadina della Valconca Giorgio Ciotti.
Diminuzione della tassa Ici sulla prima casa, riduzione della tassa rifiuti per gli anziani in affitto e un’addizionale Irpef minima. Sono questi i punti di forza del Bilancio 2001 approvato dal consiglio comunale di Morciano approvato mercoledì scorso. Ce ne parla il sindaco della cittadina della Valconca <a href=audio/2002gennaio/12.01.ciotti.ra>Giorgio Ciotti</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 gen 2002 12:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Diminuzione della tassa Ici sulla prima casa, riduzione della tassa rifiuti per gli anziani in affitto e un’addizionale Irpef minima. Sono questi i punti di forza del Bilancio 2001 approvato dal consiglio comunale di Morciano approvato mercoledì scorso. Ce ne parla il sindaco della cittadina della Valconca Giorgio Ciotti.