lunedì 15 luglio 2019
menu
In foto: Martedì, nel padiglione C1 del SIGEP di RiminiFiera, la giornata clou del Concorso Internazionale di Gelateria “Gelato al gusto di zabaione” e “Mille idee per un nuovo gelato”: alle 16,30 la premiazione dei vincitori di questa ormai tradizionale competizione organizzata dall’Associazione Italiana Gelatieri e dal Comitato per la valorizzazione del gelato artigianale.
www.sigep.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 21 gen 2002 20:39 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sempre martedì, nel Forum di Pasticceria del padiglione A5, la selezione nazionale italiana per la Coupe du Monde de la Patisserie. “Gelateria Italia”, l’area dimostrativa e tecnico professionale del padiglione C3 a cura di Co.Gel-FIPE si concentrerà su “Il Gelato di cacao”; sempre in quest’ambito, alle 13 una dimostrazione di decorazione della coppa gelato curata dal noto Beppo Tonon; e alle 15 la presentazione del nuovo libro di Luca Caviezel “Scienza e tecnologia di sorbetti, granite e dintorni”, Chiriotti Editori.
L’area dimostrativa del padiglione B1 “Profumo di Pane”, curata dalla rivista Panificazione & Pasticceria, propone dimostrazioni sul tema “Le torte salate” ad opera dell’Istituto Professionale J.B. Beccari di Torino.
Martedì al SIGEP ci saranno anche le telecamere de “La Vita in Diretta” di RaiUno.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna