Indietro
menu
Rimini

E' Alberto Ravaioli il sindaco italiano più amato dai suoi cittadini

In foto: Alberto Ravaioli è il sindaco d’Italia più amato dai suoi cittadini. A rivelarlo, l’indagine semestrale “City monitor”, di Datamedia ricerche, sui 103 comuni capoluoghi.
Alberto Ravaioli è il sindaco d’Italia più amato dai suoi cittadini. A rivelarlo, l’indagine semestrale “City monitor”, di Datamedia ricerche, sui 103 comuni capoluoghi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 19:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’indagine è realizzata attraverso telefonate ad un campione di maggiorenni dei comuni; nella classifica risultante Ravaioli precede il suo collega di Ancona, mentre rimanendo in regione, il sindaco di Ferrara giunge settimo in classifica. L’indagine evidenzia che nel Nord Italia si vive meglio: la qualità dei servizi risulta per i cittadini più alta a Trento seguita da Belluno, Bolzano, Aosta e Verbania. “Non posso che esprimere soddisfazione per un sondaggio che conferma l’apprezzamento dei cittadini per me e per tutta l’amministrazione comunale. Evidentemente questo mio voler essere un politico al di fuori dei canoni tradizionali è un atteggiamento che piace ai riminesi. Da parte mia devo dire che Rimini è una bella città dove si vive bene, la qualità della vita è alta e tutto questo è percepito chiaramente dai cittadini” ha commentato Alberto Ravaioli.