Indietro
menu
San Marino

Domani a San Marino le premiazioni del Diploma in Flebolinfologia

In foto: Sono 11 gli allievi che domani riceveranno il Diploma di Perfezionamento in Flebolinfologia. L’appuntamento è fissato per le ore 11 presso l’Antico Monastero di Santa Chiara:
Sono 11 gli allievi che domani riceveranno il Diploma di Perfezionamento in Flebolinfologia. L’appuntamento è fissato per le ore 11 presso l’Antico Monastero di Santa Chiara:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 gen 2002 08:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per l’occasione saranno presenti il Segretario per la Pubblica Istruzione e l’Università, prof. Pasquale Valentini, il Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale, Dott. Sante Canducci, il Rettore, prof. Ippolito G. Donini e il Direttore Scientifico del Master, Dott. Vincenzo Gasbarro.

Gli 11 medici hanno partecipato alla I edizione del Corso nell’anno accademico 2000 -2001 superando con esito positivo il colloquio e le prove finali. In maggioranza italiani, coloro che riceveranno il diploma svolgono la professione di medico in strutture pubbliche o in aziende private.

Nella stessa giornata si svolgerà l’inaugurazione della II edizione del Master, le cui lezioni avranno inizio nel pomeriggio alle ore 15. Le lezioni teoriche e le esercitazioni pratiche si svolgeranno durante 5 moduli della durata di una settimana ciascuno all’Ospedale di Stato di San Marino e presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Anestesiologiche e Radiologiche dell’Università di Ferrara.

La cittadinanza è invitata a prendere parte alla cerimonia.