Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. La Riccionese 1 campione provinciale nella categoria C

In foto: La bocciofila Riccionese, con la formazione Riccionese 1, torna campione provinciale per società nella categoria C. Questo il responso dopo tre mesi di campionato che hanno visto i riccionesi navigare sempre in alta classifica.
La bocciofila Riccionese, con la formazione Riccionese 1, torna campione provinciale per società nella categoria C. Questo il responso dopo tre mesi di campionato che hanno visto i riccionesi navigare sempre in alta classifica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2002 11:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ultima giornata di campionato, la formazione biancoceleste (composta da Osvaldo Bartolini, Ernesto Carli, Fabio Carli, Stefano Carli, Meris Conferenzieri, Mario Signorotti e dal CT Silvestro Mainardi) hanno allontanato ogni sogno di vittoria pareggiando in casa con il Cattolica, lasciando così a bocca asciutta, oltre a quest’ultima, anche le più dirette antagoniste: Montegridolfo e Serravalle. Adesso per la fase interregionale, i prossimi avversari dei riccionesi saranno i modenesi dell’ARCI Piumazzo (andata sabato prossimo in trasferta, il ritorno il 2 febbraio).
Questa la classifica finale del campionato. Riccionese 1 (46), Montegridolfo (43), Cattolica (42), Serravalle RSM (41), DLF Rimini (35) e Riccionese 2 (33). Sempre in tema interregionale , bene la formazione Cattolica, che in categoria B, ha eliminato i bolognesi del Toscanella (8-0); prossimi avversari i ferraresi dell’Idrosart. Nell’ultimo campionato riminese per società in corso, quello di D, continua il dominio del DLF Rimini (40 punti) davanti a Riccione Nunziata (28), Cattolica (23), Riccione Speranza (19) e Montegridolfo (18).