Indietro
menu
Cesena Politica

Un nuovo direttore generale per il Comune

In foto: Il 2002 porta un nuovo direttore generale al Comune di Cesena: Michele Bertola, che ha già lavorato a Cinisello Balsamo. Una scelta strategica l’ha definita il sindaco, Giordano Conti:
Il 2002 porta un nuovo direttore generale al Comune di Cesena: Michele Bertola, che ha già lavorato a Cinisello Balsamo. Una scelta strategica l’ha definita il sindaco, <a href=audio/2001dicembre/18.12.conti.ra>Giordano Conti</a>:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 dic 2001 16:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“a metà legislatura occorre trovare strumenti nuovi per lavorare meglio di squadra. – ha detto il primo cittadino durante la presentazione del nuovo direttore generale – La macchina burocratica è spesso farraginosa. Cerchiamo di uscire da quello che è un po’ un modo di vedere gli Enti pubblici proponendo quella “città amica” che è nel mio programma. La scelta di un dirigente che ha fatto esperienza in un Ente pubblico a Cinisello Balsamo va in questa direzione.
Il nostro è un comune grande. – ha aggiunto Conti – Abbiamo molti investimenti: nel solo 2002 per circa cento miliardi. Occorre avere una macchina comunale registrata al meglio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il nuovo direttore generale. “Credo ci sia dello spazio per rendere più attenta, efficace e puntuale l’azione amministrativa del Comune di Cesena e i servizi che rende ai cittadini. – ha detto Bertola – Il mio obiettivo è quello di fare lavorare insieme gli impiegati e gli amministratori comunali tenendo al centro l’attenzione al cittadino”.
www.comune.cesena.fc.it