Indietro
menu
Valconca Volontariato

Un Consiglio Comunale per coordinare l'associazionismo

In foto: 14 associazioni e 1.200 persone impegnate nel volontariato su una popolazione di 7.800 abitanti: un dato che fa di San Giovanni in Marignano un centro molto attivo nel mondo del no profit. Queste realtà però non avevano mai avuto una vera occasione di confronto, ed è per questo che l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare al volontariato la seduta del Consiglio di ieri sera:
www.marignanoweb.it
14 associazioni e 1.200 persone impegnate nel volontariato su una popolazione di 7.800 abitanti: un dato che fa di San Giovanni in Marignano un centro molto attivo nel mondo del no profit. Queste realtà però non avevano mai avuto una vera occasione di confronto, ed è per questo che l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare al volontariato la seduta del Consiglio di ieri sera: <br><a href=http://www.marignanoweb.it/enti/default.asp target=_blank>www.marignanoweb.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 dic 2001 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la serata è stata utile per fare il punto della situazione e porre le basi di un coordinamento futuro, al quale il Comune darà il suo appoggio mettendo a disposizione una nuova sede per le associazioni. ce ne parla il sindaco di San Giovanni in Marignano, Sergio Funelli.