Indietro
menu
Morciano Politica

Tra Santi (DS) e il sindaco Ciotti comincia la sfida a distanza

In foto: Riziero Santi chiama, Giorgio Ciotti risponde: al centro dello scambio di battute tra quello che questa sera con ogni probabilità sarà eletto segretario provinciale dei DS e l’attuale sindaco di Morciano è il controllo del centro della Valconca:
Riziero Santi chiama, Giorgio Ciotti risponde: al centro dello scambio di battute tra quello che questa sera con ogni probabilità sarà eletto segretario provinciale dei DS e l’attuale sindaco di Morciano è il controllo del centro della Valconca:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 dic 2001 12:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

tra le priorità che Santi ha esposto al congresso dei DS in corso a Rimini c’è infatti la riconquista di Morciano, che il centrosinistra ha perso nel ’99 a favore della Lista Civica guidata da Ciotti. A ispirare il piano di battaglia di Santi, come lui stesso ci conferma, è stato il segretario nazionale Fassino.
Il diretto interessato, Giorgio Ciotti, si dice pronto a ricevere la sfida e rincara la dose sugli errori che due anni fa furono fatali ai DS. Tutto è rimandato, comunque, al 2004, anno di scadenza del mandato di Ciotti che sentiamo al nostro microfono.