Indietro
menu
Lavoro Provincia

Scioperi in vista per giovedì e lunedì prossimo

In foto: Scioperi in arrivo in questo avvio di dicembre: CGIL, CISL e UIL hanno indetto per giovedì uno stop di due ore per protestare contro la scelta del Governo di modificare l’articolo 18 dello statuto dei lavoratori. Lo sciopero sarà così scaglionato: per i lavoratori dell’industria e del commercio dalle 9 alle 11; per l’artigianato dalle 10 alle 12.
Scioperi in arrivo in questo avvio di dicembre: CGIL, CISL e UIL hanno indetto per giovedì uno stop di due ore per protestare contro la scelta del Governo di modificare l’articolo 18 dello statuto dei lavoratori. Lo sciopero sarà così scaglionato: per i lavoratori dell’industria e del commercio dalle 9 alle 11; per l’artigianato dalle 10 alle 12.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 dic 2001 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Comizi sono previsti davanti all’SCM di Rimini, alla mensa interaziendale di Cerasolo, in piazza Primo Maggio a Villa Verucchio e a San Giovanni in Marignano.
Per lunedì prossimo i sindacati FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI hanno invece proclamato uno sciopero nazionale delle aziende del settore igiene ambientale. Lo sciopero, legato alla rottura delle trattative per il contratto unico di settore, durerà tutto il giorno. Amia spa di Rimini garantirà i servizi minimi previsti dalla legge.