Indietro
menu
Politica Rimini

Rinnovata la convenzione con la cooperativa pensionati

In foto: Via libera dalla Giunta al rinnovo della convenzione con la cooperativa unitaria pensionati. Sono 36 i pensionati riminesi impegnati davanti alle scuole d’infanzia ed elementari che affiancano la Polizia Municipale per la vigilanza degli attraversamenti pedonali utilizzati dai bambini.
Via libera dalla Giunta al rinnovo della convenzione con la cooperativa unitaria pensionati. Sono 36 i pensionati riminesi impegnati davanti alle scuole d’infanzia ed elementari che affiancano la Polizia Municipale  per la vigilanza degli attraversamenti pedonali utilizzati dai bambini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 dic 2001 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La convenzione è stata rinnovata oggi pomeriggio dalla Giunta, che ha anche approvato il progetto preliminare per l’acquisto e l’installazione di nuove attrezzature di gioco e verde pubblico. Il costo complessivo del progetto è di 152 milioni 543 mila Iva compresa. Approvato infine il progetto preliminare per la delimitazione a verde, con la messa in dimora di nuove piante ed alberi, del percorso dell’elettrodo interrato che attraversa il parco Marecchia. Il costo ammonterà circa a 32 milioni.