Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Questa sera in sala Marvelli 'Per una cultura di pace in tempo di guerra'

In foto: “Per una cultura di pace in tempo di guerra” è il titolo della serata in programma questa sera alle 21 in Sala Marvelli a Rimini, promosso dal Servizio Diocesano per il Progetto Culturale. La serata, che proporrà dialoghi ed approfondimenti, sarà introdotta da Piergiorgio Grassi, ordinario di filosofia delle religioni all’Università di Urbino.
“Per una cultura di pace in tempo di guerra” è il titolo della serata in programma questa sera alle 21 in Sala Marvelli a Rimini, promosso dal Servizio Diocesano per il Progetto Culturale. La serata, che proporrà dialoghi ed approfondimenti, sarà introdotta da <a href=audio/2001dicembre/03.12.grassi.ra>Piergiorgio Grassi</a>, ordinario di filosofia delle religioni all’Università di Urbino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 dic 2001 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per una cultura di pace in tempo di guerra” è il titolo della serata in programma questa sera alle 21 in Sala Marvelli a Rimini, promosso dal Servizio Diocesano per il Progetto Culturale. La serata, che proporrà dialoghi ed approfondimenti, sarà introdotta da Piergiorgio Grassi, ordinario di filosofia delle religioni all’Università di Urbino.