sabato 15 dicembre 2018
In foto: “A Natale e Capodanno l’andamento turistico sarà in linea con l’anno scorso”: lo sostiene l’assessore Provinciale al Turismo Massimo Gottifredi, che, valutando le previsioni, esprime un cauto ottimismo: “I fatti dell’11 settembre non hanno causato gravi ripercussioni – prosegue Gottifredi – e la recente indagine del Sole 24 ore conferma l’ampiezza e la qualità della nostra offerta”:
di    
lettura: 1 minuto
gio 20 dic 2001 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 4
Print Friendly, PDF & Email

dal 22 settembre al 6 gennaio in provincia saranno in attività 360 alberghi, di cui il 15 % a tre stelle. In totale, le camere saranno 14.600 per 26mila posti letto. Il 5% degli alberghi ha dichiarato prenotazioni superiori all’anno scorso, il 29% un livello uguale; il 39% è invece pessimista. L’inchiesta è stata chiusa il 17 dicembre, e quindi non si tiene conto dei last minute che tradizionalmente costituiscono una grossa fetta delle prenotazioni.
Note positive arrivano anche da Adria Hotel Reservation: “I nostri uffici registrano un buon livello di richieste” afferma il direttore Roberto Albicocco.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna