Indietro
menu
Politica Rimini

Il resoconto dell'ultimo Consiglio Comunale del 2001

In foto: Questa mattina il Consiglio Comunale di Rimini ha portato a termine l’ultima seduta del 2001. Sono stati approvati quasi tutti gli ordini del giorno in programma:
Questa mattina il Consiglio Comunale di Rimini ha portato a termine l’ultima seduta del 2001. Sono stati approvati quasi tutti gli ordini del giorno in programma:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 dic 2001 11:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’aumento di capitale sociale di Amir Spa, la variante al PRG per la nuova viabilità al confine con San Marino, il progetto preliminare per il sottopasso di via Popilia, la nuova viabilità di Corpolò, il progetto per lo svincolo della Statale 16 a San Martino in Riparotta, l’integrazione Perimetro Romagnolo/Seabo, la Legge Regionale sulla gestione del Demanio Marittimo e la ridefinizione del gettone di presenza dei consiglieri.
Approvati anche due ordini del giorno presentati da consiglieri: quello presentato da Gambuti dal titolo “Processo di pace in Medio Oriente” e quello di Grossi, Fabi e Mangianti dal titolo “Salvaguardiamo l’ambiente”. Rinviati invece due ordini del Giorno presentati da Astolfi e Renzi.