Indietro
menu
Nazionale Rimini Social

Il calendario della Polizia per i bambini di Thailandia e Cambogia

In foto: Quest’anno, per la prima volta, il calendario della Polizia di Stato 2002 sarà posto in vendita al pubblico a 6mila lire (3,10 euro). Il versamento va effettuato sul c/c n.745000 intestato a ONLUS – Unicef comitato italiano – Presidenza nazionale – Roma, con l’indicazione dei calendari ordinati e la causale “calendari della Polizia di Stato per Unicef”.
Quest’anno, per la prima volta, il calendario della Polizia di Stato 2002 sarà posto in vendita al pubblico a 6mila lire (3,10 euro). Il versamento va effettuato sul c/c n.745000 intestato a ONLUS – Unicef comitato italiano – Presidenza nazionale – Roma, con l’indicazione dei calendari ordinati e la causale “calendari della Polizia di Stato per Unicef”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 dic 2001 12:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le somme raccolte andranno a finanziare un progetto per l’assistenza all’infanzia in Thailandia e Cambogia. Tema del calendario sarà “Loro ci vedono così”, realizzato con 12 disegni di bambini delle classi quarta e quinta elementare, vincitori di un concorso inserito all’interno di Progetto educazione alla legalità “Il poliziotto un amico in più”.