Indietro
menu
Cronaca Rimini

I Carabinieri concludono l'operazione 'Security'

In foto: I Carabinieri di Rimini hanno concluso questa mattina l’operazione Security con l’arresto di due persone colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina pluriaggravata. Gli arrestati sono riminesi; l’evento risale all’11 agosto scorso: nel parcheggio del Garden club di Rimini i due rapinatori si impossessarono di diversi telefoni cellulari e contanti per un totale di 5 milioni.
I Carabinieri di Rimini hanno concluso questa mattina l’operazione Security con l’arresto di due persone colpite da ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina pluriaggravata. Gli arrestati sono riminesi; l’evento risale all’11 agosto scorso: nel parcheggio del Garden club di Rimini i due rapinatori si impossessarono di diversi telefoni cellulari e contanti per un totale di 5 milioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 dic 2001 19:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa questa mattina dal Gip di Rimini, i militari hanno concluso l’operazione che aveva già portato al fermo di indiziato di delitto un 20enne di Foggia e, alla fine di ottobre, un riminese di 48 anni per rapina pluriaggravata.