martedì 18 dicembre 2018
In foto: Il Bilancio 2002 del Comune di Rimini oggi è passato al vaglio delle categorie economiche. L’assessore ai Tributi Antonio Gamberini ha incontrato nel pomeriggio i rappresentanti della Consulta Economica cittadina per presentare le proposte relative al mondo economico:
di    
lettura: 1 minuto
lun 3 dic 2001 19:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

un incremento delle risorse per i Consorzi Fidi e per lo sviluppo degli investimenti, aliquote Ici agevolate per il sostegno del commercio in centro e per le aree di espansioni artigianali.
Sulla Tarsu Gamberini ha annunciato un incontro con le parti interessate per preparare trattamenti differenti a seconda del rifiuto prodotto come graduale passaggio alla piena applicazione della tariffa prevista per il 2003. Si è anche ipotizzata un’agevolazione per il commercio ambulante su aree pubbliche in cambio dell’impegno degli ambulanti nella raccolta differenziata.
Gamberini ha poi giustificato l’aumento dell’Ici sulle attività produttive e turistiche come un recupero dei livelli acquisiti in precedenza. Il confronto con la Consulta riprenderà dopo la presentazione del Bilancio in Consiglio Comunale.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Rimini Rimini Social

Fare la differenza

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna