Indietro
menu
San Marino

Frontalieri: accolto l'emendamento di Gambini (DS)

In foto: Rinvio di un anno in attesa di un accordo che escluda la doppia imposizione per i lavoratori impegnati in aziende sammarinesi: così ha deciso la Camera questa mattina, accogliendo dopo qualche tribolazione l’emendamento del senatore diessino Sergio Gambini. Per il momento, dunque, rimane in vigore la norma varata dal governo dell’Ulivo che scongiura la doppia imposizione. Gambini interviene anche su un’altra discussa questione: infiltrazioni malavitose. Il senatore diessino invita la provincia riminese ad intervenire attivamente nella progettazione di nuove norme in materia.
Rinvio di un anno in attesa di un accordo che escluda la doppia imposizione per i lavoratori impegnati in aziende sammarinesi: così ha deciso la Camera questa mattina, accogliendo dopo qualche tribolazione l’emendamento del senatore diessino Sergio Gambini. Per il momento, dunque, rimane in vigore la norma varata dal governo dell’Ulivo che scongiura la doppia imposizione.
Gambini interviene anche su un’altra discussa questione:  infiltrazioni malavitose. Il senatore diessino invita la provincia riminese ad intervenire attivamente nella progettazione di nuove norme in materia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 dic 2001 19:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

quella dei casinò. Dopo la bocciatura da parte della Camera di un emendamento proposto da AN, Gambini afferma che occorre studiare una legge che garantisca un casinò in ogni regione ma con precise norme che evitino