Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

Frontale sulla Marecchiese: muoiono due persone

In foto: Ancora sangue sulla Marecchiese. Probabilmente a causa del ghiaccio che si è formato ieri in tarda serata, due auto si sono scontrate a mezzanotte e venti all’altezza della località Torello, nel Comune di San Leo. Entrambi i conducenti delle auto, Catuscia Castellani di Secchiano di Novafeltria ed Andrea Stellini, 39 anni, di Forlì, hanno perso la vita pochi minuti dopo l’impatto frontale.
Ancora sangue sulla Marecchiese. Probabilmente a causa del ghiaccio che si è formato ieri in tarda serata, due auto si sono scontrate a mezzanotte e venti all’altezza della località Torello, nel Comune di San Leo. Entrambi i conducenti delle auto, Catuscia Castellani di Secchiano di Novafeltria ed Andrea Stellini, 39 anni, di Forlì, hanno perso la vita pochi minuti dopo l’impatto frontale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 dic 2001 13:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giovane, 22 anni compiuti il 16 aprile scorso, procedeva sulla sua Fiat Punto da Rimini a Novafeltria quando per cause ancora da accertare da parte della Polstrada di Novafeltria, si è scontrata con la Fiat Croma condotta da Andrea Stellini. Non c’era nessun altro in auto con loro: entrambi i conducenti sono morti durante il trasporto in ospedale. Il ghiaccio ha complicato il lavoro anche degli uomini della Polstrada di Novafeltria, subito accorsi sul posto per i rilievi del caso. L’Anas ha provveduto a cospargere di sale la 258 fino a Novafeltria.