Indietro
menu
Cronaca Riccione

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, arrestato riminese

In foto: Ieri i Carabinieri di Riccione hanno arrestato Sergio Marangoni, 52 anni, di Rimini, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, di professione intermediatore immobiliare, reperiva lungo la Riviera appartamenti che, all’insaputa dei proprietari, venivano dati in uso a prostitute per svolgere la loro attività a canoni d’affitto esorbitanti.
Ieri i Carabinieri di Riccione hanno arrestato Sergio Marangoni, 52 anni, di Rimini, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, di professione intermediatore immobiliare,  reperiva lungo la Riviera appartamenti che, all’insaputa dei proprietari, venivano dati in uso a prostitute per svolgere la loro attività a canoni d’affitto esorbitanti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 dic 2001 13:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri i Carabinieri di Riccione hanno arrestato Sergio Marangoni, 52 anni, di Rimini, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, di professione intermediatore immobiliare, reperiva lungo la Riviera appartamenti che, all’insaputa dei proprietari, venivano dati in uso a prostitute per svolgere la loro attività a canoni d’affitto esorbitanti.