Indietro
menu
Provincia Viabilità

Da oggi è aperto il primo stralcio della Pedecollinare a Saludecio

In foto: E’ stato inaugurato questa mattina a Saludecio il primo stralcio della “Stradaromagna”, conosciuta anche come “pedecollinare”. Si tratta di un’arteria che corre parallela alla fascia costiera e che collega Santarcangelo a Montegridolfo, passando per Rimini, Coriano, San Clemente, Morciano di Romagna, Saludecio, Montefiore e Mondaino:
E’ stato inaugurato questa mattina a Saludecio il primo stralcio della “Stradaromagna”, conosciuta anche come “pedecollinare”. Si tratta di un’arteria che corre parallela alla fascia costiera e che collega Santarcangelo a Montegridolfo, passando per Rimini, Coriano, San Clemente, Morciano di Romagna, Saludecio, Montefiore e Mondaino:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2001 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per celebrare l’evento alle 11, nel teatro di Saludecio, si è tenuto il convegno dedicato a “Le strade e il paesaggio-Stradaromagna, un progetto per valorizzare l’entroterra riminese”. Alle 13 è invece in programma, nelle ex carceri mandamentali, l’inaugurazione della mostra delle fotografie di Corrado Fanti “Terra e Materia. Castelli Malatestiani nel Riminese”. Sulla “pedecollinare” abbiamo intervistato il vice presidente della Provincia di Rimini, Maurizio Taormina.