Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

C2 girone B : Rimini - Teramo finisce 1 a 1

In foto: Termina in parità l' incontro di cartello in posticipo serale del lunedi sera tra Rimini e Teramo. Al fulmineo vantaggio teramano con Faieta al 2' risponde il Rimini con Micchi al 31' . Espulso al 15' della ripresa il teramano Castelli. Con questo pareggio la squadra biancorossa sale a 29 punti in classifica generale a due lunghezze dalla coppia di testa composta da Imolese e Teramo. Domenica il Rimini conclude il girone d'andata con la trasferta di Brescello.
Termina in parità l' incontro di cartello in posticipo serale del lunedi sera tra Rimini e Teramo. Al fulmineo vantaggio teramano con Faieta al 2' risponde il Rimini con Micchi al 31' . Espulso al 15' della ripresa il teramano Castelli. Con questo pareggio la squadra biancorossa sale a 29 punti in classifica generale a due lunghezze dalla coppia di testa composta da Imolese e  Teramo. Domenica il Rimini conclude il girone d'andata con la trasferta di Brescello.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 dic 2001 22:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Termina in parità l’ incontro di cartello in posticipo serale del lunedi sera tra Rimini e Teramo. Al fulmineo vantaggio teramano con Faieta al 2′ risponde il Rimini con Micchi al 31′ . Espulso al 15′ della ripresa il teramano Castelli. Con questo pareggio la squadra biancorossa sale a 29 punti in classifica generale a due lunghezze dalla coppia di testa composta da Imolese e Teramo. Domenica il Rimini conclude il girone d’andata con la trasferta di Brescello.