Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Regione

Al MotorShow un incontro sulla sicurezza

In foto: Nell’ambito del Motorshow di Bologna lunedì alle 11 il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani parlerà ai giovani di sicurezza stradale. Saranno oltre mille gli studenti delle scuole superiori che prenderanno parte all’incontro “Comunicare sicurezza – Comunicare giovane. Si può?”, promosso dall’osservatorio regionale per l’educazione stradale e la sicurezza.
Nell’ambito del Motorshow di Bologna lunedì alle 11 il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani parlerà ai giovani di sicurezza stradale. Saranno oltre  mille gli studenti delle scuole superiori che prenderanno parte all’incontro “Comunicare sicurezza – Comunicare giovane. Si può?”, promosso dall’osservatorio regionale per l’educazione stradale e la sicurezza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2001 19:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito del Motorshow di Bologna lunedì alle 11 il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani parlerà ai giovani di sicurezza stradale. Saranno oltre mille gli studenti delle scuole superiori che prenderanno parte all’incontro “Comunicare sicurezza – Comunicare giovane. Si può?”, promosso dall’osservatorio regionale per l’educazione stradale e la sicurezza.