Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Una conferenza dei servizi sulle competenze demaniali del fiume Uso

In foto: La competenza sul tratto demaniale di fiume Uso compreso tra il ponte ferroviario e il ponte sulla via Ravenna è della Regione Emilia-Romagna. A questa conclusione è giunta la Conferenza dei Servizi svoltasi al Comune di Bellaria Igea Marina a cui hanno partecipato l’Agenzia del Demanio, il Genio Civile Opere Marittime, la Capitaneria di Porto e la Regione Emilia Romagna.
La competenza sul tratto demaniale di fiume Uso compreso tra il ponte ferroviario e il ponte sulla via Ravenna è della Regione Emilia-Romagna. A questa conclusione è giunta la Conferenza dei Servizi svoltasi al Comune di Bellaria Igea Marina a cui hanno partecipato l’Agenzia del Demanio, il Genio Civile Opere Marittime, la Capitaneria di Porto e la Regione Emilia Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 nov 2001 20:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prossima demolizione del vecchio ponte sull’Uso renderà navigabile questo tratto di fiume e, dunque, è possibile l’estensione dell’ambito portuale di ulteriori 600 metri. Il comune chiederà la concessione del nuovo tratto, che la regione è disposta a concedere.