22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tanta gente ai funerali di Samanta, uccisa da un pirata della strada

CronacaRimini

14 novembre 2001, 10:12

in foto: Erano in tanti ieri alla chiesa di San Domenico ai Padulli per il funerale di Samanta Moretti, la ragazza di 22 anni uccisa all’alba di domenica da un pirata della strada all’uscita della discoteca Mosquito a Spadarolo; molti soprattutto i giovani che si sono stretti in preghiera per l’ultimo saluto alla giovane commessa. Intanto continuano in modo serrato le indagini per trovare l’investitore. Gli agenti stanno lavorando sulle tracce dell'auto.

In base alle parti ritrovate e alle indicazioni dei testimoni che hanno fornito una parte di targa sarebbero circa un centinaio i veicoli che verranno controllati uno ad uno nei prossimi giorni.
Altri accertamenti sono stati fatti sulla Fiat Uno rossa rubata e bruciata a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente e anche su una Golf blu trovata con i segni di un incidente. Entrambe le auto sarebbero estranee all’incidente così come la Lancia Y rossa vista subito dopo l’impatto, ma il cui proprietario potrebbe essere utile alle indagini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454