17 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sciopero lavoratori FS:Ravaioli incontra rappresentanze

LavoroRimini

6 novembre 2001, 19:56

in foto: “L’ immagine di Rimini non può risultare appannata da vicende che attengono alla gestione di servizi tanto importanti per il buon funzionamento del trasporto su rotaie”. Il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha incontrato una rappresentanza dei lavoratori delle aziende riminesi operanti nel settore dell’appalto e delle pulizie dei treni e delle stazioni ferroviarie delle Fs, impegnati nello sciopero nazionale che si concluderà alle 24 di oggi.

Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha precisato che fino all’espletamento dei nuovi bandi di gara ed alla attribuzione dei servizi dovrebbe essere mantenuta la continuità del lavoro. “Nel bando di gara- ha continuato Ravaioli – dovrebbe essere prevista la possibilità di messa in mobilità dei lavoratori qualora risulti essere vincente un’azienda attualmente non titolare dei servizi”.
Sono 60 i dipendenti dei tre consorzi riminesi che hanno ricevuto le lettere di preavviso di licenziamento, dopo l’atto unilaterale delle FS che ha disdetto tutti i contratti per le attività di servizio appaltate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454