Indietro
menu
Rimini Sanità

Piano per la Salute della Provincia: al via corsi di formazione

In foto: Questa mattina è stato presentato il programma di formazione nell’ambito del Piano per la Salute della Provincia di Rimini. “Il Piano per la salute – ha dichiarato il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, - è stato realizzato da una pluralità di attori, coordinati dal governo locale, che impiegano risorse umane e materiali per migliorare la salute della popolazione e qualificare l’assistenza sanitaria”.
Questa mattina è stato presentato il programma di formazione nell’ambito del Piano per la Salute della Provincia di Rimini. “Il Piano per la salute – ha dichiarato il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, - è stato realizzato da una pluralità di attori, coordinati dal governo locale, che impiegano risorse umane e materiali per migliorare la salute della popolazione e qualificare l’assistenza sanitaria”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 nov 2001 15:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il percorso di formazione del Piano per la Salute ha individuato nel suo programma alcune popolazioni di particolare rilevanza su cui focalizzare la partecipazione della società civile: anziani, donne, infanzia ed età evolutiva, immigrati, salute mentale, dipendenze patologiche e neoplasie.
Le diverse edizioni dei corsi saranno articolate in tre incontri pomeridiani, dedicati ad un massimo di 40 persone ciascuno. Sentiamo Laura Zanzani, referente tecnico della Conferenza per il Piano per la Salute