Indietro
menu
Rimini

Maria Patrizia Lanzetti è il nuovo direttore responsabile del 'Corriere Romagna'

In foto: Il “Corriere Romagna” ha un nuovo direttore responsabile: Maria Patrizia Lanzetti. Claudio Casali, che ha svolto l’incarico dal maggio del ’97 tutt’oggi, resta presidente della Coop Editoriale Giornali Associati, che è l’editrice del quotidiano, e assume il ruolo di direttore editoriale del gruppo.
Il “Corriere Romagna” ha un nuovo direttore responsabile: Maria Patrizia Lanzetti. Claudio Casali, che ha svolto l’incarico dal maggio del ’97  tutt’oggi, resta presidente della Coop Editoriale Giornali Associati, che è l’editrice del quotidiano, e assume il ruolo di direttore editoriale del gruppo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 12:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Maria Patrizia Lanzetti ha 47 anni e due figli: una di 17 anni e uno di 11. E’ diventata pubblicista con “La Repubblica”, praticante al “Resto del Carlino”, professionista al “Messaggero”. Ha diretto Radio San Marino e “La Nuova”. Per tre anni ha lavorato con diversi contratti a termine all’Ansa di Bologna, di cui è stata poi corrispondente da Rimini, e dal ’96 collabora con il “Corriere della Sera”.

A lei l’augurio di buon lavoro dalla redazione di Newsrimini.