21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maltempo: super lavoro per le forze dell’ordine

CronacaRimini

13 novembre 2001, 13:56

in foto: Traffico rallentato sulla Statale 72 e sull’A14 questa mattina a causa di un autoarticolato che dopo le 8 dall'autostrada si è rovesciato sulla sottostante superstrada per San Marino. L’infortunio è accaduto nel comune di Rimini. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, che ha causato 350 milioni di danni. Il conducente dell’autoarticolato, Silvano Otelli, piemontese, è ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini, che hanno deviato il traffico e tagliato i pezzi di guard-rail tranciati dall’autoarticolato. Per le forze dell’ordine la notte appena trascorsa è stata particolarmente intensa: a causa del maltempo sono state molte le chiamate di soccorso. La pioggia, nella notte e questa mattina, ha provocato allagamenti nella zona mare a Rimini.

Nella notte le forze dell’ordine sono intervenute anche per un principio di incendio all’interno di un chiosco di dolciumi e bibite in piazzale Boschovich. Non sono ancora stati calcolati i danni. Pare che le fiamme si siano sviluppate dalla stufa lasciata accesa dal proprietario.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454