Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maltempo: super lavoro per le forze dell'ordine

In foto: Traffico rallentato sulla Statale 72 e sull’A14 questa mattina a causa di un autoarticolato che dopo le 8 dall'autostrada si è rovesciato sulla sottostante superstrada per San Marino. L’infortunio è accaduto nel comune di Rimini. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, che ha causato 350 milioni di danni. Il conducente dell’autoarticolato, Silvano Otelli, piemontese, è ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini, che hanno deviato il traffico e tagliato i pezzi di guard-rail tranciati dall’autoarticolato. Per le forze dell’ordine la notte appena trascorsa è stata particolarmente intensa: a causa del maltempo sono state molte le chiamate di soccorso. La pioggia, nella notte e questa mattina, ha provocato allagamenti nella zona mare a Rimini.
Traffico rallentato sulla Statale 72 e sull’A14 questa mattina a causa di un autoarticolato che dopo le 8 dall'autostrada si è rovesciato sulla sottostante superstrada per San Marino. L’infortunio è accaduto nel comune di Rimini. 
Ancora incerta la dinamica dell’incidente, che ha causato 350 milioni di danni. Il conducente dell’autoarticolato, Silvano Otelli, piemontese, è ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini, che hanno deviato il traffico e tagliato i pezzi di guard-rail tranciati dall’autoarticolato. 
Per le forze dell’ordine la notte appena trascorsa è stata particolarmente intensa: a causa del maltempo sono state molte le chiamate di soccorso. La pioggia, nella notte e questa mattina, ha provocato allagamenti nella zona mare a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2001 13:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte le forze dell’ordine sono intervenute anche per un principio di incendio all’interno di un chiosco di dolciumi e bibite in piazzale Boschovich. Non sono ancora stati calcolati i danni. Pare che le fiamme si siano sviluppate dalla stufa lasciata accesa dal proprietario.