20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La prima commissione smentisce le accuse del consigliere Pierpaolini

PoliticaProvincia

8 novembre 2001, 13:37

in foto: La Provincia di Rimini smentisce le accuse del consigliere Pierpaolini ed esige pubblica ammenda. Il consigliere del ‘Movimento politico Forza Italia’ lo scorso 5 ottobre in una conferenza stampa aveva accusato la Provincia di avere perso presso la Carim 540 milioni di interessi e di avere evaso una percentuale del 10-15% nella riscossione delle tasse.

La prima commissione consiliare, su richiesta della Conferenza dei Capigruppo, ha esaminato la questione e, dopo ulteriori verifiche, ha dimostrato che in realtà la Provincia non ha perso la somma in questione. Per quanto riguarda l’evasione, è stata definita “un’impressione personale del consigliere Pierpaolini”.
Quest’ultimo ha preso atto dei suoi errori di valutazione; la commissione ha ritenuto opportuno che la ritrattazione avvenisse a mezzo stampa, con le stesse modalità delle sue precedenti dichiarazioni. Pierpaolini ha quindi reso pubblica una sua ritrattazione autografa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454