Indietro
menu
Rimini

Intervista a Ennio Remondino, domani alla Sala degli Archi per parlare di guerra

In foto: Il premio Ilaria Alpi organizza per domani alle 20.45 alla Sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini l'incontro sul tema “Afghanistan. Inviati di guerra o soldati della notizia? Da un cronista di guerra una testimonianza di pace”, con Ennio Remondino, inviato di guerra della Rai. Lo sentiamo al nostro microfono.
Il premio Ilaria Alpi organizza per domani alle 20.45 alla Sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini l'incontro sul tema “Afghanistan. Inviati di guerra o soldati della notizia? Da un cronista di guerra una testimonianza di pace”, con <a href=audio/2001novembre/27.11.remondino.ra>Ennio Remondino</a>, inviato di guerra della Rai. Lo sentiamo al nostro microfono.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 14:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il premio Ilaria Alpi organizza per domani alle 20.45 alla Sala degli Archi in piazza Cavour a Rimini l’incontro sul tema “Afghanistan. Inviati di guerra o soldati della notizia? Da un cronista di guerra una testimonianza di pace”, con Ennio Remondino, inviato di guerra della Rai. Lo sentiamo al nostro microfono.