Indietro
menu
Rimini

Gli immigrati in piazza per chiedere una politica per la casa

In foto: Hanno deciso di scendere in piazza gli immigrati che vivono a Rimini per protestare contro l’assenza di una politica regionale e comunale per la casa. Un problema, quello dell’assenza di alloggi, che gli immigrati vivono con particolare disagio, perché spesso alla difficoltà di trovare una casa si aggiunge quello di una richiesta d’affitto insostenibile:
Hanno deciso di scendere in piazza gli immigrati che vivono a Rimini per protestare contro l’assenza di una politica regionale e comunale per la casa. Un problema, quello dell’assenza di alloggi, che gli immigrati vivono con particolare disagio, perché spesso alla difficoltà di trovare una casa si aggiunge quello di una richiesta d’affitto insostenibile:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 nov 2001 14:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il corteo, previsto per il 19 gennaio, sarà preceduto l’11 gennaio alle 20,30 da un’assemblea generale degli immigrati nella sede della Cisl. ci spega perché si è giunti alla decisione di una manifestazione pubblica Ben Ali Naceur, portavoce del Forum degli immigrati di Rimini, che ha promosso l’iniziativa insieme ai sindacati e all’Arci.