Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Domani il clou della Festa di San Martino

In foto: A Riccione la Festa di San Martino è maggiormente legata alla tradizione religiosa: la parrocchia che è intitolata a lui, proprio all’immagine di Martino che taglia il mantello a metà per donarlo ad un povero, ha voluto ispirare le iniziative che si legano a queste giornate.
A Riccione la Festa di San Martino è maggiormente legata alla tradizione religiosa: la parrocchia che è intitolata a lui, proprio all’immagine di Martino che taglia il mantello a metà per donarlo ad un povero, ha voluto ispirare le iniziative che si legano a queste giornate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2001 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì è stato presentato un libro dedicato ad Antonio Daprano, psicologo, vissuto in carrozzina, e scomparso nel ’99, che a Riccione ha dato vita ai gruppi famiglia; ieri sera c’è stato l’appuntamento con la processione, che tocca i luoghi di vita e di dolore della quotidianità, come Villa Serena.
Domani, la Santa Messa sarà concelebrata alle 11, e sarà l’appuntamento centrale delle celebrazioni. Don Maurizio Fabbri, parroco di San Martino a Riccione.