18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cinture di sicurezza; si intensificano i controlli

Rimini

6 novembre 2001, 14:21

in foto: Nei giorni prossimi sul territorio comunale verranno intensificati i servizi di controllo rivolti all’uso delle cinture di sicurezza; secondo le statistiche più recenti infatti la percentuale dei riminesi che al volante adotta la misura di sicurezza prevista dalla normativa vigente è pari al 50.14%. L’assessorato alla Polizia Municipale ed il Comando di Polizia Municipale hanno così deciso di intensificare il programma dei controlli mirati lungo le vie cittadine, teatro del maggior numero di sinistri stradali.

Nei giorni prossimi sul territorio comunale verranno intensificati i servizi di controllo rivolti all’uso delle cinture di sicurezza; secondo le statistiche più recenti infatti la percentuale dei riminesi che al volante adotta la misura di sicurezza prevista dalla normativa vigente è pari al 50.14%. L’assessorato alla Polizia Municipale ed il Comando di Polizia Municipale hanno così deciso di intensificare il programma dei controlli mirati lungo le vie cittadine, teatro del maggior numero di sinistri stradali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454