10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arrestato clandestino albanese per furto di una Sim Card

CronacaRimini

26 novembre 2001, 19:53

in foto: I Carabinieri e la Polizia Municipale di Rimini hanno arrestato ieri notte un 26enne pregiudicato albanese per ricettazione, porto abusivo di arma da taglio e per il furto di una Sim Card appartenente a un santarcangiolese. L’uomo, che non è in regola con il permesso di soggiorno, alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di una ingente somma di denaro. Nel corso dei controlli sono stati identificati altri due clandestini colpiti da provvedimento di espulsione, un albanese e un moldavo, che domani saranno rimpatriati.

I Carabinieri e la Polizia Municipale di Rimini hanno arrestato ieri notte un 26enne pregiudicato albanese per ricettazione, porto abusivo di arma da taglio e per il furto di una Sim Card appartenente a un santarcangiolese. L’uomo, che non è in regola con il permesso di soggiorno, alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di una ingente somma di denaro.
Nel corso dei controlli sono stati identificati altri due clandestini colpiti da provvedimento di espulsione, un albanese e un moldavo, che domani saranno rimpatriati.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454