25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora ignoto l’investitore di Samanta; si costituisce il pirata di Brisighella

CronacaRimini

12 novembre 2001, 20:32

in foto: Al momento non sembrano esserci novità sull'automobilista che nelle prime ore di ieri ha investito e ucciso la 22enne Samanta Moretti a Spadarolo. Si è invece presentato ai carabinieri di Brisighella il conducente dell’auto che nella notte di sabato ha investito sulla statale Brisighellese una 30enne che stava attraversando la strada, causandole gravi ferite:

si tratta un operaio di 44 anni, residente nel luogo, che al momento dell’investimento stava rientrando a casa si tratta un operaio di 44 anni, residente nel luogo, che al momento dell’incidente stava rientrando a casa alla guida di un Cherokee.
L’uomo si è presentato ai carabinieri affermando di non essersi reso conto di aver causato un incidente così grave. Il 44enne è indagato a piede libero per la fuga dal luogo dell’incidente e per lesioni colpose gravi.
La sua auto ha investito la 30enne Annalisa Bartolozzi, infermiera di Fognano di Brisighella, scaraventandola violentemente sull’ asfalto. Le condizioni della giovane, ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale di Faenza, sono in miglioramento: la prognosi è riservata, ma non è più in pericolo di vita.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454