Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora ignoto l'investitore di Samanta; si costituisce il pirata di Brisighella

In foto: Al momento non sembrano esserci novità sull'automobilista che nelle prime ore di ieri ha investito e ucciso la 22enne Samanta Moretti a Spadarolo. Si è invece presentato ai carabinieri di Brisighella il conducente dell’auto che nella notte di sabato ha investito sulla statale Brisighellese una 30enne che stava attraversando la strada, causandole gravi ferite:
Al momento non sembrano esserci novità sull'automobilista che nelle prime ore di ieri ha investito e ucciso la 22enne Samanta Moretti a Spadarolo. Si è invece presentato ai carabinieri di Brisighella il conducente dell’auto che nella notte di sabato  ha investito sulla statale Brisighellese una 30enne che stava attraversando la strada, causandole gravi ferite:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 nov 2001 20:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si tratta un operaio di 44 anni, residente nel luogo, che al momento dell’investimento stava rientrando a casa si tratta un operaio di 44 anni, residente nel luogo, che al momento dell’incidente stava rientrando a casa alla guida di un Cherokee.
L’uomo si è presentato ai carabinieri affermando di non essersi reso conto di aver causato un incidente così grave. Il 44enne è indagato a piede libero per la fuga dal luogo dell’incidente e per lesioni colpose gravi.
La sua auto ha investito la 30enne Annalisa Bartolozzi, infermiera di Fognano di Brisighella, scaraventandola violentemente sull’ asfalto. Le condizioni della giovane, ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale di Faenza, sono in miglioramento: la prognosi è riservata, ma non è più in pericolo di vita.