24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un incontro tra Ravaioli e i rappresentanti di Marr Spa sul Caar

Rimini

15 ottobre 2001, 12:14

in foto: Il Sindaco Alberto Ravaioli ha incontrato questa mattina presso la Residenza comunale i rappresentanti di Marr Spa per affrontare le problematiche legate al comparto privato del Piano particolareggiato ‘Centro Agroalimentare’.

Dopo l’adozione e le osservazioni presentate nei mesi scorsi, entro il mese di novembre l’Amministrazione Comunale intende portare il Piano particolareggiato in Consiglio comunale per la sua approvazione definitiva. In questo modo si consentirà a Marr Spa di dare attuazione al più presto al trasferimento presso il Caar della sua struttura commerciale e direzionale.

La società ha confermato di avere raggiunto un accordo con la direzione dell’Agroalimentare per il trasferimento nel nuovo centro del proprio cash & carry di via Spagna entro la primavera 2002. Il Sindaco e la Marr auspicano che questo avvenga contemporaneamente all’attivazione presso il Caar del nuovo mercato ortofrutticolo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454