23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Questa sera Imola e Gennari incontrano i cittadini sulla curva di San Lorenzo

RiccioneViabilità

22 ottobre 2001, 13:15

in foto: Lunedì prossimo dovrebbe riaprire al traffico una parte della rotatoria di San Lorenzo a Riccione. Il primo stralcio dei lavori ad essere completato sarà quello che dalla Statale si immette su via Millesimo e che questa mattina è stato testato facendo percorrere il tratto di strada ad un automezzo della Tram, per verificare se realizzato in misure adeguate.

“I lavori stanno procedendo secondo i tempi previsti. – ha dichiarato l’assessore comunale ai lavori pubblici Giancarlo Gennari, che questa mattina ha seguito i lavori sul cantiere insieme al sindaco Daniele Imola – A parte alcune settimane di ritardo a causa del ritrovamento di reperti romani, dovremmo rispettare i 300 giorni di appalto”.
Questa sera assessore a e sindaco incontreranno i cittadini di San Lorenzo per presentare l’avanzamento dei lavori. Abbiamo intervistato Giancarlo Gennari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454