20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ladri di biciclette lasciano incustodito il camion con la refurtiva. Arrestati

CronacaMisano

11 ottobre 2001, 19:05

in foto: Se a Rimini imperversa la Banda dell’estintore, a Misano i carabinieri hanno sgominato un duo di ladri di biciclette. A finire in carcere e ad essere condannati Francesco Rossi, 37enne di San Lazzaro di Savena e Sante Santieri, 42enne di Castelnuovo Monti (Reggio Emilia). Si tratta di due ladri decisamente sbadati che, la scorsa notte, hanno lasciato il camion su cui c’erano 11 biciclette rubate con il portellone aperto in una strada vicino alla stazione.

I carabinieri insospettiti dal carico hanno dato il via ad un controllo a tappeto che ha portato all’arresto di Rossi e Santieri, che hanno invano tentato la fuga dopo aver abbandonato le due biciclette appena rubate. Rossi, questa mattina nel processo per direttissima, è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni di reclusione, il suo complice ha potuto beneficiare della sospensione condizionale della pena.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454