Regione Turismo
La promozione dell'Unione di prodotto Costa
In foto: L’Unione di prodotto Costa promuove la vacanza 2002 sulla costa adriatica dell’Emilia Romagna con una campagna di iniziative promozionali e pubblicitarie per i mercati italiani e stranieri. Previsto un investimento complessivo di 2.1 miliardi.
di
lettura: < 1 minuto
ven 26 ott 2001 21:19 ~ ultimo agg. 00:00
Per il mercato tedesco la campagna si aprirà a dicembre: si tenterà di comunicare i valori positivi della Riviera attraverso una articolata azione che spazia dal sito Internet a “pacchetti” su Televideo a inserti sui giornali.
Altre notizie
Superato 'un nuovo 1989'
Il mercato straniero assorbe il crollo del mercato russo. Sadegholvaad: la Riviera ha reagito
di Redazione
al liceo volta-fellini
Il prof Bronzetti parla di IA con gli studenti della curvatura biomedica
di Redazione
premio per gli allestimenti
52° Cattolica in Fiore: la mostra mercato e non solo nella città 'giardino'
di Redazione
Giovedì 2 maggio la 2a semifinale
Il Liceo "Volta-Fellini" stacca il pass per la finale de "La Campanella 2024"
di Redazione
VIDEO
i casi di oggi
A Santarcangelo la sindaca Parma evoca l'Ur-fascismo di Eco
di Redazione
di Redazione