17 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Interpellanze-fiume nel Consiglio Comunale di ieri

PoliticaRiccione

26 ottobre 2001, 12:19

in foto: In apertura di seduta è stata conferita la cittadinanza onoraria al tenente colonnello Gianluigi Savarro, già comandante del comando provinciale dei carabinieri di Rimini, conferimento approvato con la sola astensione di Rifondazione Comunista. Poi i consiglieri si sono scatenati:

la seduta è infatti proseguita con le interpellanze consiliari che si sono protratte quasi fino alla mezza, tanto che i capigruppo si sono presi un time out per decidere se continuare la seduta o rinviare i punti restanti. Si è deciso di modificare l’ordine del giorno anticipando la presentazione del piano triennale dei lavori pubblici per il 2002/2004, illustrato dall’Assessore Gennari.
Tra le spese previste, 2 miliardi per nuovi parcheggi e 10 miliardi per il palacongressi. Sono poi state approvate all’unanimità le predisposizioni di alcune modifiche dello statuto comunale: una novità sarà il tempo limite di 1 minuto per gli interventi dei consiglieri nelle interrogazioni.
L’ultimo punto discusso è stata la delibera per la concessione edilizia alla costruzione di una sede per gli scout nel parco Cicchetti, delibera approvata a maggioranza con i voti contrari dell’opposizione e l’astensione della lista Florio per Riccione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454