Calcio. Coppa Italia, al Rimini contro lo Spezia non basta l’orgoglio

Rimini Sport

25 ottobre 2001, 09:34

in foto: Il Rimini perde 2 a 1 a La Spezia ed esce dalla Coppa Italia, ma a testa alta. I biancorossi avevano già compromesso la qualificazione perdendo per 1 a 0 l’andata al Neri, ma ieri sera, pur in formazione largamente rimaneggiata, hanno affrontato il più quotato avversario a viso aperto.

I liguri sono andati in vantaggio al 25’ con Tagliaferri; il pareggio dei biancorossi è arrivato dopo 5 minuti con Antonioli, ieri in campo dal primo minuto. La rete decisiva è stata messa a segno al 93’ da Florean. Il Rimini reclama per una rete annullata a Dosi. Salutata la Coppa Italia, il Rimini si rituffa in campionato: domenica gli uomini di Bonavita sono attesi da un altro derby, questa volta a Faenza. Ieri sera è tornato al gol dopo un lungo digiuno Mauro Antonioli, che sta proseguendo sulla strada dal recupero. Il regista biancorosso è soddisfatto, al di là del risultato, della prestazione personale e della squadra.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454